SEI IN > VIVERE PARMA > CRONACA
articolo

Furti con spaccate della scorsa estate scorsa, arrestato un giovane

1' di lettura
6

Nella mattinata del giorno 29 maggio personale appartenente alla Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ordinario di Parma – Ufficio Esecuzioni Penali, in data 17.05.2024, nei confronti di un giovane ventinovenne parmigiano che, a seguito di attività di indagine della Squadra Mobile, è risultato essere l’autore di cinque furti commessi tra luglio ed agosto 2023 consumati ai danni di esercizi commerciali del capoluogo.

L’uomo, attualmente detenuto presso la casa circondariale di Bologna, dovrà scontare in ragione dell’atto cui è destinatario la pena detentiva di un anno, quattro mesi ed otto giorni. I furti sono stati consumati ai danni di tre noti ristoranti del capoluogo, di un negozio di barberia e di un centro estetico.

In tutte le circostanze il reo, dopo aver forzato la porta di ingresso ovvero dopo aver infranto la vetrina, si introduceva, nottetempo, all’interno degli esercizi commerciali per asportare oggetti e denaro. In alcune circostanze venivano sottratti tablet, pc ed anche i fondi cassa per un bottino ammontante a svariate centinaia di euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Parma.
Per Telegram cercare il canale @vivereparma o cliccare su https://t.me/vivereparma
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereparma/


Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2024 alle 11:26 sul giornale del 04 giugno 2024 - 6 letture






qrcode