SEI IN > VIVERE PARMA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Martedì 23 aprile a Traversetolo si riunisce il Consiglio dell'Unione. All'Odg il Bilancio consuntivo di Pedemontana sociale

1' di lettura
6

Il Bilancio consuntivo 2023 di Pedemontana sociale, l’Azienda del Welfare dei Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense, sarà al centro della prossima seduta del Consiglio dell’ente, che si riunirà martedì 23 aprile alle ore 18 in Corte Agresti a Traversetolo.

L’approvazione del consuntivo di APS, che con i suoi 6 milioni di euro rappresenta la voce più importante del bilancio dell’Unione, sarà un passaggio particolarmente importante, e nella stessa seduta verrà sottoposto al voto del Consiglio anche il Rendiconto di gestione dell’ente sovracomunale. L’Ordine del Giorno prevede, inoltre, una variazione al Bilancio di previsione 2024-2026 con l’applicazione dell’avanzo, la nomina del Collegio dei Revisori per il prossimo triennio e la ratifica ad una variazione in via d’urgenza di competenza e di cassa al Bilancio di previsione 2024/2026. Ultimo punto, sarà l’approvazione della convenzione con la Regione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community network Emilia-Romagna” 2024-2028.

La seduta sarà, come sempre, pubblica. I cittadini potranno partecipare in presenza, oppure seguirla in diretta streaming sul canale YouTube dell'Unione Pedemontana Parmense.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 07:57 sul giornale del 20 aprile 2024 - 6 letture






qrcode