SEI IN > VIVERE PARMA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Giovedì si riunisce il consiglio dell'Unione, all'Ordine del Giorno la presentazione del report del Controllo di gestione

1' di lettura
8

Il resoconto 2023 del Controllo di gestione sarà al centro del Consiglio dell’Unione Pedemontana Parmense, che si riunirà giovedì 22 febbraio alle 18.30 a Traversetolo nella Sala consiliare della Corte Agresti (Via F.lli Cantini, 8).

All'Ordine del Giorno della prima seduta del 2024 c'è, infatti, il report prodotto dalla nuova funzione conferita all’Unione lo scorso anno, che sarà presentato dai consulenti di Poleis, la società specializzata che ha supportato il gruppo tecnico dell’ente nell’analisi dei servizi. Funzione che ha per obiettivo una maggiore efficienza ed economicità dei servizi attraverso l’analisi e la condivisione delle buone pratiche tra i Comuni di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza, Traversetolo e l’Unione stessa.

La seduta prevede, inoltre, l’approvazione delle modifiche al regolamento sul sistema dei controlli interni, del Regolamento per il Controllo di gestione e della convenzione per il controllo congiunto su Lepida Scpa, la società controllata dalla Regione che fornisce connettività e servizi informatici per gli enti emiliano-romagnoli.

All’ultimo punto, la mozione presentata dal gruppo consiliare di minoranza “Cambiamo la Pedemontana” per mantenere la residenzialità storica nei Regolamenti per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).

La seduta sarà, come sempre, pubblica. I cittadini potranno partecipare in presenza, oppure seguirla in diretta streaming sul canale YouTube dell'Unione Pedemontana Parmense.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2024 alle 12:17 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 8 letture






qrcode