Lite in un bar in zona sud. Denunciato un 65enne per minaccia e porto abusivo di arma atta ad offendere

Giunti sul posto, allo scopo di ricostruire l’accaduto i poliziotti hanno constatato che il soggetto armato si era allontanato e sul posto erano rimasti gli altri due soggetti coinvolti nella lite. I due compiutamente identificati e risultati poi essere padre e figlio, hanno riferito di aver avuto un litigio con un uomo senza un apparente motivo. Nel dettaglio, padre e figlio, mentre erano seduti al bar, hanno riferito di essere stati avvicinati da un uomo che si trovava in compagnia di una donna, che li ha prima offesi e poi spintonati. Dopo aver fatto ciò si allontanato dal bar. Trascorsi alcuni minuti, l’uomo è ritornato al bar armato di machete, e ha minacciato di morte i due uomini che erano ancora seduti al bar. Uno dei due il più giovane, vista la situazione si è lanciato sull’uomo e lo ha disarmato.
L’aggressore, dopo essere stato disarmato, è fuggito a bordo del suo scooter. I poliziotti intervenuti, raccolte le testimonianze, sono riusciti a risalire all’identità del soggetto che è stato rintracciato presso la propria abitazione. L’uomo identificato per un cittadino italiano 65enne ha riferito di aver litigato con i due uomini seduti al bar, poiché questi ultimi avevano importunato la sua compagna e lui aveva deciso di impugnare il machete per scopi difensivi.
Alla luce di quanto ricostruito, il 65enne è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Il machete è stato sequestrato.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Parma.Per Telegram cercare il canale @vivereparma o cliccare su https://t.me/vivereparma
È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/vivereparma/

Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2023 alle 16:53 sul giornale del 26 agosto 2023 - 28 letture
In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/eo5O
Commenti
