Denunciato 24enne per immigrazione clandestina

1' di lettura 19/08/2023 - Giovedì nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire la commissione dei reati e ad aumentare il senso di sicurezza nei cittadini, la Polizia di Stato di Parma ha denunciato un 24enne pakistano per immigrazione clandestina.

Ieri mattina, durante la normale attività di controllo del territorio, la volante ha controllato un uomo che bivaccava in zona stazione. Il soggetto sottoposto a controllo ha immediatamente dichiarato di essere sprovvisto di qualsivoglia documento che potesse attestare la propria identità, e di essere arrivato a Parma da qualche giorno con un’autovettura condotta da uno sconosciuto, proveniente dalla Romania.

Gli operatori delle volanti hanno pertanto accompagnato l’uomo in Questura per accertare la sua esatta identità.

Sottoposto a fotosegnalamento da parte del personale del locale gabinetto di Polizia Scientifica, il 33enne identificato per un 24enne di nazionalità pakistana è stato denunciato per immigrazione clandestina e invitato presso l’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Parma.
Per Telegram cercare il canale @vivereparma o cliccare su https://t.me/vivereparma
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereparma/





Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2023 alle 10:42 sul giornale del 21 agosto 2023 - 10 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eojj





qrcode