Sala Baganza: si amplia l'offerta sportiva per tutte le età

2' di lettura 26/10/2022 - Nuovi corsi per tutte le età, sconti per gli studenti e un periodo di prova gratuito per tutti quelli che, magari a causa della pandemia, si sono allontanati dalla palestra, per riportarli dolcemente, senza stress a riprendere l’attività fisica e la normalità perduta.

L’autunno è più vivace negli impianti sportivi comunali di via Di Vittorio a Sala Baganza, dove i gestori dello Sport Club Love hanno messo in campo una ricca serie di proposte. Per i ragazzi e le ragazze sono stati organizzati corsi di padel, atletica e ballo, mentre per i più grandi sono state ampliate le ore di pilates, è arrivato lo yoga e, novità assoluta, a breve inizieranno anche le “Camminate metaboliche” sotto la guida di un istruttore qualificato.

Tre i corsi “Padel Kids” dedicati alla nuova e divertente disciplina della racchetta. I primi due, per chi ha tra gli 8 e i 13 anni, si svolgono il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30, mentre il terzo, riservato ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 17 anni, il martedì pomeriggio dalle 15 alle 16. L’offerta per bimbi e ragazzi si completa con il corso di atletica, per chi ha dai 7 agli 11 anni, e il corso di ballo “Movida Young”.

«I corsi di padel hanno riscosso subito un grande successo e uno è andato già esaurito – spiegano i titolari della società di gestione Filippo Iemmi e Roberto Bucci –. Abbiamo deciso di offrire nuove opportunità, mentre rimane ancora in “stand by” l’apertura della piscina coperta, a causa dei forti aumenti dei costi energetici e dell’incertezza del momento che stiamo attraversando. Non appena il quadro sarà più chiaro – aggiungono –, saremo comunque pronti a riaprire nel giro di qualche giorno. Il nostro obiettivo è di offrire attività alternative e avvicinare sempre più persone allo sport, proponendo anche sconti per gli studenti. Stiamo inoltre ricontattando coloro che in questi mesi, soprattutto durante la pandemia, si sono allontanati dai nostri impiantii, dando loro la possibilità di ricominciare con due settimane di prova gratuita, senza lo stress di doversi prendere subito un impegno a lungo termine con la sottoscrizione di un abbonamento».

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Sport Club Love, allo 0521 83 67 67.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2022 alle 11:11 sul giornale del 27 ottobre 2022 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyru





logoEV