comunicato stampa
Imposta di soggiorno alberghi: a Parma slitta il pagamento

Dopo aver prorogato nel mese di marzo di sei mesi la riscossione del pagamento della prima rata dell'imposta di soggiorno, oggi le imposte per i mesi di gennaio, febbraio e marzo slitteranno da ottobre a dicembre 2020, quelle di aprile, maggio e giugno rimarranno, come da proroga concessa a marzo, fissate a gennaio 2021, mentre quelle di luglio, agosto e settembre passeranno dal mese di ottobre a dicembre.
Per le ultime, riferite ai mesi di ottobre, novembre e dicembre, allo stato attuale, la riscossione rimarrà a gennaio 2021 come da regolamento.
"Il compito di una Amministrazione è mettere in campo quanto può per sostenere le strutture ricettive della città. - ha commentato l'assessore al Turismo Cristiano Casa e l'assessore al Bilancio Marco Ferretti - In questi mesi non le abbiamo mai lasciate sole e dobbiamo uscire insieme da questo momento di criticità. Parma è una meta turistica importante ed è necessario mantenere un costante confronto ed essere un supporto per le strutture ricettive, per quanto ci è possibile".

SHORT LINK:
https://vivere.me/bw2e